Human Ecosystems arriva a Yale

Oct 9, 2014 | Aggiornamenti |

Unitevi a noi a Yale, New Haven, per una serie di eventi che introducono Human Ecosystems e le possibilità che offre per comprendere meglio le relazioni e le emozioni espresse dai cittadini.

Dall’articolo di Art is Open Source: Vi aspettiamo a Yale, per una serie di eventi che si terranno durante il Yale World Fellowship di Salvatore: aMaster’s Tea al Saybrook College, “Inspired Series” presso la New Haven public libraryun intervento sul progetto di Human Ecosystems al Department of Computer Science e molti altri ancora.

Il primo: Il 9 ottobre, presso il New Haven Free Public LibraryIves Branch, 133° Elm Street, dalle 5pm to 7pm, si terrà l’evento “Inspired Series:stories of change with the Yale World Fellows. Partecipano: Biola AlabiNandita Das,Salvatore Iaconesi e Parmesh Shahani.

Il secondo: Salvatore Iaconesi al Master’s Tea at Saybrook College, Master’s House che si tiene al 90° High Street, New Haven, il 14 ottobre, dalle 4pm. Il Master’s Tea è un meraviglioso evento informale, che intende mettere in i diversi college Master, gli ospiti e gli studenti, aperto a tutti, inclusi coloro che non sono di Yale.

Il terzo: una presentazione dei progetti di Human Ecosystems presso il Department of Computer Science, il 16 ottobre alle ore 4pm51° Prospect Street, AK Watson, Room 200. Durante l’iniziativa presenteremo i progetti di  Human Ecosystems, ed i suoi primi passi a New Haven. Durante l’evento, verrà spiegato in cosa consiste il progetto, e come si può partecipare frequentando uno dei nostri workshop che si terranno da ottobre a novembre, come partecipare con un progetto e alla giornata di presentazione dei risultati che si terrà a dicembre.